0 Prodotto(i) - €0,00
Il tuo carrello è vuoto!

Aruci di Giovanni Puglisi

Categorie
Home / Modalità di Pagamento

Modalità di Pagamento

Paga come preferisci, Bonifico, Carte di Credito, Paypal o Contrassegno.

Pagamento tramite Bonifico Bancario

Una volta concluso l'ordine dovrai necessariamente effettuare il Bonifico Bancario entro 3 giorni lavorativi dalla conferma d'ordine.
Intestare il bonifico a:
ARUCI DI PUGLISI GIOVANNI
IBAN: IT 83 P 0200884771000103513948
UNICREDIT

 

Pagamento con Carte di Credito

In caso di pagamento con carta di credito selezionare la voce "PayPal", reindirizzeremo il "Fine Ordine" sulla pagina della piattaforma Paypal e basterà scegliere l'opzione "Non hai un conto Paypal?" e potrai eseguire il pagamento in tutta tranquillità. Tutte le transazioni relative al pagamento con carta di credito avvengono in modalità SSL ( Secure Socket Layer), il protocollo SICURI adottato per la trasmissione di informazioni, utilizzando la piataforma Paypal.
Le carte accettate:

Per maggiori dettagli ti invitiamo a visitare direttamente la pagina: "Quali carte di credito o prepagate posso usare" direttamente sul sito di Paypal


Pagamento con Paypal

Con pagamento tramite Paypal Aruci.it indirizzerà il "Fine Ordine" sulla pagina "Pagamenti con Paypal". A quel punto non ti resta altro che inserire l'email e la password personali già registrate e procedere con il pagamento secondo le modalità consuete del circuito Paypal.


Contrassegno

Il pagamento in contrassegno avviene in contanti alla consegna del pacco. Non si accettano assegni.
Oltre alle spese di spedizione (se previste) dovrai versare un contributo per l‘incasso in vigore pari a 4,00 € (diritto di contrassegno), da sommare alle spese di spedizione.
Ti preghiamo di consegnare il denaro direttamente al fattorino e di preparare la somma dovuta per facilitare il pagamento ed evitare problemi di resto.